Regala un Percorso di Meditazione a te stessə e/o a una persona amica
Seguire il Percorso consentirà di generare in se stessi stati d’animo positivi, curativi e rigeneranti
In cosa consiste il regalo
Chi riceverà questo dono, potrà avere accesso a un Percorso di Meditazione in 18 passaggi, che potrà cominciare quando vuole.
Il Percorso è intitolato “Nutrire i semi della Pace e della Guarigione” e consiste in meditazioni guidate, esercizi e letture. La sua finalità è quella di aiutare la persona che partecipa a riconoscere in sé e a coltivare gli elementi positivi che consentono un reale benessere, superando i momenti di sfiducia e scoraggiamento.
Gli elementi del Percorso possono essere fruiti liberamente, nell’arco di un mese. Nell’ambito di quel mese, la persona potrà anche accedere a tutti i servizi di Zen in the City e partecipare alla Community, per confrontarsi con gli altri iscritti e scambiarsi consigli ed esperienze.
Come funziona
- Indica nel modulo nome, cognome e indirizzo email della persona che beneficerà del Percorso (quella persona potresti anche essere tu 😉)
- Clicca su “Acquista regalo” per pagare con carta di credito, carta prepagata o PayPal.
- La persona indicata nel modulo riceverà sulla casella email che tu hai indicato le credenziali (nome utente e password) per accedere a Zen in the City.
- Dopo il primo accesso, potrà accedere sia al Percorso “Nutrire i semi della Pace e della Guarigione”, sia a tutti i servizi del sito, per un mese.
- Se deciderà di continuare, potrà iscriversi al sito con una formula mensile o annuale.
Risposte alle domande più frequenti
Non ho mai praticato la meditazione. Mi insegnerete voi come fare?
Ho già esperienza di meditazione. A cosa mi serve Zen in the City?
A quali servizi ha accesso chi riceve in regalo un accesso a Zen in the City?
Chi riceve in regalo un accesso a Zen in the City avrà accesso a tutti i servizi che gli/le consentiranno di imparare a meditare, se non ha alcuna esperienza, o di dare continuità alla propria pratica, se ha già esperienza di meditazione:
Accesso libero a tutte le Risorse
- Esercizi, articoli, letture, meditazioni guidate, poesie e approfondimenti
- No pubblicità
- Percorso personalizzato di Meditazione
- Diario di Pratica
- Indice tematico
- App Zen in the City con pratiche per ogni circostanza
Partecipazione alla Community
- Incontri settimanali in diretta
- Gruppo privato Facebook
- Accesso alle registrazioni di tutti gli incontri
- Ricerca di altri praticanti per zona geografica
- Partecipazione ai ritiri in presenza
You need to login or register to bookmark/favorite this content.
Come funziona la Community?
La Community è formata dall’insieme delle persone con un abbonamento a Zen in the City. Si tratta di individui di tutte le età e dalle più disparate provenienze geografiche, accomunate dal fatto di parlare italiano e di considerare la meditazione una risorsa preziosa per la propria vita.
Alcune di queste persone sono principianti, altre hanno una lunga esperienza di meditazione. Alcune hanno praticato o continuano a praticare la meditazione in gruppi locali, dei più diversi orientamenti.
Tutti ci consideriamo “lavori in corso”, senza verità di cui convincere gli altri. Amiamo sperimentare.
I membri della community cercano per supportarsi a vicenda nella pratica. Nessuno cerca di promuovere opinioni personali su nessuna materia.
La Community si attua tramite incontri settimanali online in diretta e tramite un gruppo Facebook privato ad accesso riservato.
You need to login or register to bookmark/favorite this content.
Cosa succede quando finisce il periodo che è stato regalato?
Poco prima che finisca il periodo che è stato regalato, la persona iscritta a Zen in the City riceverà un avviso. A quel punto, se deciderà di continuare a beneficiare dei nostri servizi, potrà sottoscrivere un abbonamento mensile o annuale, da pagare per proprio conto.
You need to login or register to bookmark/favorite this content.
You need to login or register to bookmark/favorite this content.