Lou Reed: le ultime parole di Laurie Anderson

L'eredità artistica di Lou Reed si arricchisce ulteriormente con questa splendida testimonianza di Laurie Anderson, sua moglie e anch'essa grande musicista. Laurie ha pubblicato questo breve necrologio nel East Hampton Star, giornale locale di Long Island, dove la coppia passava la gran parte del proprio tempo negli ultimi anni. Ai nostri vicini: Che splendido autunno! Tutto cangiante e dorato e tutta quella incredibile luce discreta. L'acqua ci circonda. Io e Lou abbiamo passato tanto tempo qui, negli ultimi anni, e anche se siamo gente di città questa è la nostra casa spirituale. La scorsa settimana ho promesso a Lou di farlo uscire dall'ospedale e riportalo a casa a Springs. E l'abbiamo fatto! Lou era un maestro di Tai Chi e ha passato i suoi ultimi giorni felice e stupefatto dalla bellezza e dall'energia e dalla dolcezza della natura. È morto domenica mattina guardando gli alberi e facendo le famose 21 forme del Tai Chi, muovendo nell'aria solamente le sue mani da musici

Iscriviti per continuare a leggere

Hai già visualizzato 3 contenuti questo mese. Per continuare a esplorare tutti i nostri articoli, meditazioni e pratiche, ti invitiamo a iscriverti a Zen in the City.
Guarda le offerte disponibili
Hai già l’abbonamento? fai il log in

Scopri i benefici dell'iscrizione:

  • Accesso illimitato a tutti i contenuti
  • Ebook "Guida alla meditazione: i fondamentali"
  • Incontri settimanali online di meditazione
  • Guide settimanali alla pratica
  • Corsi di meditazione gratuiti
  • Gruppo di discussione
  • No pubblicità

Non perdere l'occasione di migliorare la tua vita quotidiana con la saggezza della mindfulness!

Paolo Subioli

Insegno meditazione e tramite il mio blog Zen in the City propongo un’interpretazione originale delle pratiche di consapevolezza legata agli stili di vita contemporanei.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. Paolo B. ha detto:

    Stupendo, grazie davvero…
    (qualche refuso e foto da correggere, forse 🙂

  2. Maria Cristina Lorenzini ha detto:

    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *