Bambino con tre genitori? Sono molti di più!

La nascita del bambino con tre genitori scandalizza alcuni ed entusiasma altri. Al di là dei possibili giudizi etici, la notizia è molto importante, perché può aiutarci ad accettare definitivamente una realtà che è propria di noi esseri umani: quella di non avere solo 2 genitori, ma molti. Nel caso in questione, la persona terzo genitore (una seconda mamma) è intervenuta solo per una piccola quota del DNA, in modo da sostituire quella parte del patrimonio genetico della madre che avrebbe trasmesso al figlio una grave malattia ereditaria. La signora aveva già perso due figli a causa di tale malattia. La notizia è eccezionale, ma solo da un punto di vista tecnologico, perché a determinare ciò che ciascuno di noi è concorrono da sempre molte persone diverse. I genitori creano solo la condizione più importante: quella di unire le loro cellule per dare vita a una n

Iscriviti per continuare a leggere

Hai già visualizzato 3 contenuti questo mese. Per continuare a esplorare tutti i nostri articoli, meditazioni e pratiche, ti invitiamo a iscriverti a Zen in the City.
Guarda le offerte disponibili
Hai già l’abbonamento? fai il log in

Scopri i benefici dell'iscrizione:

  • Accesso illimitato a tutti i contenuti
  • Ebook "Guida alla meditazione: i fondamentali"
  • Incontri settimanali online di meditazione
  • Guide settimanali alla pratica
  • Corsi di meditazione gratuiti
  • Gruppo di discussione
  • No pubblicità

Non perdere l'occasione di migliorare la tua vita quotidiana con la saggezza della mindfulness!

Paolo Subioli

Insegno meditazione e tramite il mio blog Zen in the City propongo un’interpretazione originale delle pratiche di consapevolezza legata agli stili di vita contemporanei.

Potrebbero interessarti anche...

Una risposta

  1. deltone24 ha detto:

    Grazie per la condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *